Elden Ring per PS5 e Xbox Series X confermato?

elden ring

Un nuovo gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X potrebbe essere stato appena confermato da un noto leaker. Come forse saprai, finora abbiamo solo una manciata di giochi PS5 confermati e una manciata di giochi Xbox Series X confermati. Tuttavia, se si può credere a un nuovo rumor, allora possiamo aggiungere un altro gioco a entrambi questi elenchi . Più specificamente, sembra che oltre a PS4 e Xbox One, Elden Ring – il nuovo gioco di George RR Martin e FromSoftware dello sviluppatore di Dark Souls – sia in sviluppo per PS5 e Xbox Series X.

La notizia di una versione di prossima generazione per Elden Ring arriva dal noto leaker Omni, che ha recentemente affermato che il gioco è ancora lontano, suggerendo che lo vedremo sull’hardware di prossima generazione.

“Ormai dovrebbe essere abbastanza ovvio che il gioco non uscirà nel giugno 2020”, ha dichiarato Omni . “Sicuramente puoi anche capire che non fa per me o per chiunque altro oltre l’impaziente curiosità di iniziare a perdere date interne che non sono ancora pronte per essere condivise per un motivo. Soprattutto se le cose dovessero cambiare. From e Bandai ne parleranno quando saranno pronti. ”

Come puoi vedere, il leaker non divulga davvero alcun dettaglio sul gioco. Nota semplicemente che è “ovvio” che il gioco non arriverà a giugno, come suggerito da alcune perdite e rumor precedenti. C’era una buona possibilità che avremmo visto di più sul gioco gioco in questo E3, ma ora che lo show è stato cancellato , chissà quando sarà la prossima volta.

Naturalmente, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. Dopotutto, non è altro che speculazioni colte su un rumor proveniente da una fonte anonima.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.