[NEWS] Egao no Daika - Rilasciata pubblicità e data di uscita ~ NerdLog

[NEWS] Egao no Daika – Rilasciata pubblicità e data di uscita

Egao no Daika sarà composto da 12 episodi.

egao no daika

Il sito ufficiale di Egao no Daika (Il prezzo dei sorrisi), anime televisivo dello Tatsunoko Productions per celebrare il suo 55° anniversario, ha rivelato un nuovo video pubblicitario e la data di uscita della serie, prevista per il 4 Gennaio. Il video presenta la canzone di opening di Chiho feat. majiko, intitolata “Egao no Kanata” (Oltre i sorrisi).

La serie sarà trasmessa su WOWOW il 4 Gennaio e successivamente inizierà anche su Tokyo MX e Yomiuri TV il 7 Gennaio. L’anime sarà composto da 12 episodi dalla durata di 20 minuti.

Per vedere i design dei mecha, cliccare qui!

Tatsunoko descrive così la storia:

“Su un pianeta lontano dalla Terra, c’è un regno pieno di facce sorridenti. La principessa Yuuki ha 12 anni, e sta per entrare nell’età delicata della vita di una persona. Ogni giorno, piange, ride, e qualche volta, il suo cuore palpita per l’eccitazione. Al tempo stesso, vive allegramente nel palazzo imperiale.
A colorare i suoi giorni ci sono le sue fedeli servitrici: la sua tutrice Reira, Izana che si occupa degli affari politici, il capo della cavalleria Harold…e poi, c’è il suo amico di infanzia e assistente Joshua.
“Yuuki! Se hai lo spirito e il fegato, puoi fare tutto!”
“…No, non di nuovo! Joshua, sii più nobile!”
Stella ha 17 anni, è un soldato capace e riservato. Ma, sorride sempre…il sorriso è fondamentale per la vita.

Questa è la storia di due ragazze nate su pianeti lontani.”

Il cast principale dell’anime è formato da:

  • Yumiri Hanamori per Yuuki Soleil, una principessa di un regno che dura da secoli. La ragazza è innocente, ingenua, espressiva e spesso ride, piange o si arrabbia.
  • Saori Hayami per Stella Shining, una ragazza che è sempre sorridente quando ha a che fare con le persone. Ha anche un lato riservato, ed è un soldato eccellente.

Toshimasa Suzuki (Lagrande- The flower of Rin-ne, Fafner: Heaven and Earth) dirige alla Tatsunoko Productions, e Shinichi Inotsume (Hayate the Combat Butler, PERSONA 5 l’anime) è incaricato degli script della serie. NOB-C (Musasino!, Urawa no Usagi-chan) è incaricato come character designer e del story concept insieme a Hikaru Yuasa. Naoto Nakamura (Miss Monochrome come assistente character designe, High School Fleet) disegna i personaggi per l’animazione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto