Il nuovo Film Pokemon mostra Eevee in una clip video ~ NerdLog

Il nuovo Film Pokemon mostra Eevee in una clip video

Pokemon: The Power of Us ha recentemente terminato la sua breve run nei cinema, ma per coloro che hanno perso la possibilità di guardarlo, il film ha rilasciato una nuova clip del dub inglese.

La nuova clip presenta Ash che aiuta il suo nuovo amico Risa a provare e catturare un Pokemon tutto suo, fortunatamente per i fan, è un Eevee dall’aspetto potente che combatte contro Pikachu.

La clip vede che Risa non ha alcun Pokemon, quindi Ash la conduce attraverso la sua prima battaglia Pokemon (con l’aiuto di Pikachu) per catturare il suo potenziale Eevee. Eevee e Pikachu sono le mascotte attuali dei giochi Let’s Go

ACQUISTA POKEMON LET’S GO SU AMAZON

Pokemon: The Power of Us (pubblicato in Giappone con il titolo di Everyone’s Story ) e Fathom Events hanno ospitato una serie limitata del film il 14, 26, 28 novembre, con la proiezione finale del film il 1 ° dicembre. Se vi siete persi la sua breve serie teatrale, comunque, molto simile a Pokemon: I Choose You, The Power of Us farà il suo debutto in TV su Disney XD l’8 dicembre alle 19:00.

Pokemon: The Power of Us è ufficialmente descritto come tale,

“Il film Pokemon : The Power of Us” racconta la storia di Ash e Pikachu mentre si recano in una piccola città di mare piena di diversi personaggi, tra cui un giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un ricercatore timido, una donna anziana amara e una bambina con un grande segreto.

Ogni anno, i cittadini si riuniscono per celebrare il Pokémon leggendario Lugia, che porta il vento che ha salvato la città dalla distruzione di molti anni fa. Il festival è un momento di festa, con una Gara di cattura di Pokémon e una fiamma cerimoniale che arde vivacemente per evocare Lugia. Ma quando una serie di incidenti minaccia non solo il festival, ma tutte le persone e i Pokémon che sono presenti nella città, ci vorrà molto di più di Ash e Pikachu per salvare la giornata. Queste persone saranno in grado di mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvare la loro città? O finirà tutto nella distruzione? “

Le prime cinque stagioni della serie anime sono attualmente in streaming su Twitch per una speciale maratona.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto