Edizione speciale di Fire Emblem: Three Houses svelata

Fire Emblem: Three Houses

Fire Emblem: Three Houses segna il debutto della serie di giochi di strategia di lunga durata su Nintendo Switch. È tra i più grandi franchise che Nintendo ha pianificato per quest’anno, e ora sappiamo che sarà una festa di metà estate. In mezzo a tutte le novità dell’ultima presentazione di Nintendo Direct, la società ha anche annunciato una data di uscita per Fire Emblem: Three Houses del 26 luglio.

Per i devoti della serie, la Direct ha anche annunciato un’edizione da collezione. L’edizione di Seasons of Warfare includerà un artbook, “CD della colonna sonora”, calendario 2020 e steelbook oltre a una copia del gioco stesso. Puoi dare un’occhiata qui sotto.

Fire Emblem: Three Houses special Edition

Secondo un annuncio sul sito Web di Best Buy , l’edizione di Seasons of Warfare avrà un prezzo di $ 100 negli Stati Uniti, $ 40 in più rispetto all’edizione standard.

Fire Emblem è stato il fulcro della presentazione di Nintendo Direct, prendendo la maggior parte del tempo con tonnellate di nuovi dettagli. Abbiamo visto il combattimento, il modo in cui i filmati si integreranno in sequenze di battaglia e molti più dettagli della storia. Sarai il capo dell’Academia, che è composta da tre case: le Black Eagles, Blue Lions o Golden Deer – e hai il compito di formare gli studenti e di assistere ai loro studi.

Un comunicato stampa ufficiale riassume ulteriormente alcune delle nuove informazioni su Three Houses. Si legge: “Le aquile nere. I leoni blu.” Il cervo d’oro: tre case nobili che fanno parte dell’Accademia degli ufficiali, una struttura d’élite che allena gli studenti nelle armi, nella magia e nelle abilità speciali. Devi scegliere una di queste case per guidare i suoi studenti in battaglie. Tutte le case sono composte da molti studenti diversi per incontrarsi e allenarsi, ognuno con la propria personalità e capacità. l’uno con l’altro all’accademia, rafforzando i loro legami e sostenendosi a vicenda sul campo di battaglia .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.