Ecco la mappa di Days Gone che è stata rivelata

Mappa di days Gone

Days Gone è uno dei giochi più attesi che uscirà quest’anno. Con il suo ambiente infestato dai Freaker nel Pacifico nord-occidentale, il protagonista principale Deacon St. John avrà molte cose di cui preoccuparsi mentre naviga quella che sembra essere una grande mappa.

Recentemente sono state rilasciate immagini che mostrano ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla mappa di Days Gone . Non solo sembra piuttosto enorme, ma sembra esserci anche molte cose da fare. Guarda le immagini qui sotto:

 

mappa days gone

Simile a The Witcher 3 e Breath of the Wild , la mappa di Days Gone sarà suddivisa in diversi settori dove i giocatori passeranno attraverso, offrendo ognuno una miriade di missioni da compiere. Con la grandezza della mappa, attraversarla in moto sarà sicuramente un piacere per i fan. Ci saranno terrificanti mostri che tentano di ucciderti, quindi è sempre divertente.

Per saperne di più su Days Gone :

“Usando la potenza di PlayStation 4 e Unreal Engine 4, Days Gone offre un’esperienza incredibilmente realistica e dettagliata nel mondo aperto. Immergiti in ambienti vasti e ostili ed esplora i loro segreti. Cerca veicoli abbandonati, case, camion e città mentre cerchi risorse. Ma fai attenzione: i cicli giorno e notte, insieme ai sistemi meteorologici dinamici, influenzano tutto il ​​gameplay e il comportamento nemico.

Perfeziona il tuo gameplay con una combinazione infinita di strategia e gioco in ogni situazione. Crea oggetti personalizzati usando pezzi e parti trovati sul campo, da armi da mischia brutali a trappole e altro ancora. Agisci con saggezza, poiché ogni scelta può essere la differenza tra la vita e la morte “.

Days Gone arriverà il 26 aprile in esclusiva per PlayStation 4.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.