Ecco i personaggi di Apex Legends classificati per popolarità

migliori personaggi apex

Vi siete mai chiesti chi è il personaggio più popolare di Apex Legends ? Sfortunatamente, Respawn Entertainment non ha divulgato alcuna metrica interessante come questa. Si vanta solo di quanti cheater sono stati bannati. Fortunatamente, Play-Pex.net tiene traccia di queste informazioni e molto altro. E in base ad esso, Wraith è il personaggio più popolare tra la massiccia base di giocatori del gioco, mentre Gibraltar  è, senza sorprese, il meno popolare. E se hai giocato al nuovo gioco Battle Royale per più di un paio d’ore, tutto questo non ti sorprenderà.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Behind Wraith è la leggenda più recente del gioco, Octane, che sicuramente ha una sorte di novità. Behind Octane sopra Lifeline , Pathfinder, e poi Bangalore. Vedere quinto di Bangalore è in realtà piuttosto sorprendente, dato che lei è probabilmente il miglior personaggio del gioco. Lei o Wraith. Nel sesto è Bloodhound, seguito da Mirage, Caustic e poi Gibby.

  1. Wraith  : 18,8 percento
  2. Octane – 16,8 percento
  3. Lifeline : 15,1 percento
  4. Pathfinder – 13,2 percento
  5. Bangalore – 12,9 percento
  6. Bloodhound – 7,8 per cento
  7. Mirage  – 6,2 percento
  8. Caustic  – 4,9 percento
  9. Gibby – 4,3 percento

Forse, non sorprende, Wraith ha anche il miglior tasso di vittorie , seguito da Pathfinder, Bangalore e Lifeline in quest’ordine.

Apex Legends è disponibile gratuitamente tramite PS4, Xbox One e PC . Quale dei personaggi di Apex Legends usate maggiormente?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.