Ecco i giochi di THQ Nordic al Gamescom 2019

THQ Nordic ha svelato la sua gamma completa di giochi al Gamescom con diversi giochi senza preavviso previsti per fare la loro apparizione durante il suo evento live streaming. Saranno presenti oltre una dozzina di giochi, alcuni dei quali sono già stati nominati con un numero inferiore che possono essere giocati durante l’evento, ma ci sono almeno tre casi di giochi che non sono stati nominati nei piani di THQ Nordic . La vasta collezione di franchising dell’editore rende difficile indovinare quali giochi verranno mostrati, ma sappiamo che almeno uno di questi sarà un gioco di strategia.

Un comunicato stampa di THQ Nordic includeva un grafico che illustrava i piani per l’evento Gamescom dell’azienda. Il programma dell’evento dal vivo prevede programmi diversi pianificati a 30 minuti o un’ora l’uno dall’altro a partire dal 20 agosto e terminando il 24 agosto. Martedì, mercoledì e venerdì saranno i giorni in cui gli spettatori potranno vedere i titoli non annunciati che l’editore ha pianificato per l’evento, secondo il programma.

Le descrizioni dei giochi sconosciuti che verranno mostrati martedì e venerdì dicono solo che un “titolo non annunciato” verrà mostrato con “ospiti speciali” nello streaming, ma la lista di mercoledì offre un po’ più di informazioni. Ancora chiamato “titolo senza preavviso”, questo è descritto come “il primo grande gioco di strategia di THQ Nordic”.

Qualunque siano questi nuovi giochi, gli altri titoli elencati nella lineup includono quelli di cui abbiamo già sentito parlare prima, ma non sono meno entusiasmanti per gli appassionati della collezione di THQ Nordic.   Destroy All Humans! SpongeBob Squarepants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated sono due giochi amati che appariranno durante lo streaming e saranno anche giocabili durante l’evento. A loro si aggiungono Biomutant e Monkey King: Hero is Back, un gioco inedito che completa l’elenco di sei titoli giocabili di THQ Nordic al Gamescom.

LISTA DEI GIOCHI PRESENTI AL GAMESCOM 2019

Biomutant
Il gioco di ruolo post apocalittico Kung-Fu Fable tornerà al gamescom ed è pronto per entusiasmare di nuovo giocatori e media.

Desperados III
Nominato come miglior gioco di strategia dell’E3 2019, il nuovo capolavoro di Mimimi Games sarà finalmente giocabile per il grande pubblico.

Darksiders Genesis
War o Strife? Scegli il tuo Cavaliere e uccidi i demoni nella nuova modalità cooperativa.

Destroy All Humans!
Fai un passo da gigante sull’umanità e aiuta Crypto a infiltrarsi, sterminare e dominare tutti noi!

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated
La battaglia è iniziata! Puoi essere tra i primi a giocare il remake del classico cult spugnoso!

Monkey King
Appena annunciato, i giocatori possono già mettere le mani su questa meravigliosa avventura-azione, basata sulla più iconica saga cinese di Monkey King.

Spettacolo teatrale? Stage Show!
Come negli anni precedenti, THQ Nordic terrà uno spettacolo teatrale ogni giorno, a partire dalle 11:00, da martedì a sabato. Guarda gli sviluppatori che mostrano i loro giochi, fai domande, vinci premi in una lotteria !

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.