Ecco i bonus di pre-ordine per Jump Force

jump force open beta

I nuovi trailer di Bandai Namco per il suo gioco Jump Force prevedono dei bonus per il pre-ordine che i giocatori possono aspettarsi da franchise come Dragon Ball Z, Naruto e One Piece .

PRE-ORDINA JUMP FORCE SU AMAZON

Jump Force presenta personaggi di tutti i tipi di anime e manga diversi, ma i tre marchi sopra citati sono serviti come franchise per il poster del gioco, quindi ha senso che i bonus del pre-ordine si ispirino a loro. I giocatori possono essenzialmente trasformare i loro personaggi in Goku (e altri Saiyan) di Dragon Ball Z , Luffy di One Piece e Naruto con il sistema di creazione dei personaggi del gioco, ma possono avvicinarsi ancora di più al vero aspetto di questi personaggi preferiti dai fan pre-ordinando il gioco.

Il video sopra mostra le diverse versioni di pre-ordine, e i trailer in basso mostrano i singoli bonus.

POD HOVER DI FREEZER

Il primo bonus del pre-order è un veicolo speciale del gioco che proviene direttamente da Dragon Ball Z .

Frieza è uno dei tanti personaggi inclusi in Jump Force , ma ha iniziato la sua carriera in Dragon Ball Z, scontrandosi alla fine contro Goku e il resto dei combattenti della Terra. Le persone che pre-ordinano Jump Force prenderanno il pod hover e potranno fluttuare come Frieza nella lobby del gioco.

ARMATURA DA BATTAGLIA – DRAGON BALL Z

Un altro bonus con pre-ordine viene fornito da Dragon Ball Z e consente ai giocatori di apparire come le prime versioni dei Sayan quando erano vestiti nella loro armatura da battaglia.

PRE-ORDINA JUMP FORCE SU AMAZON

Forse l’armatura più riconoscibile è quella indossato da Vegeta e Nappa, nonché Gohan, l’Armatura da Battaglia è mostrata durante le prime saghe di Dragon Ball Z . La legione di Saiyan di Frieza indossa sempre questa armatura, anche se l’aspetto del vestito è cambiato nel tempo a seconda di chi lo indossava.

CAPPOTTO DI GOL D. ROGER

Allontanandoci da Dragon Ball Z , il prossimo bonus del pre-ordine viene da One Piece .

Luffy è il personaggio principale che è stato incluso nel gioco finora, ma non è l’unico ad essere stato aggiunto finora. L’infame pirata noto come Gol D. Roger indossa un mantello dall’aspetto regale nell’anime e nel manga, e i giocatori possono indossare lo stesso vestito se preordinano il gioco.

MANTELLO DI HOKAGE DI NARUTO

L’ultimo oggetto del pre-ordine per Jump Force viene da Naruto e consente ai giocatori di assomigliare ancora di più al personaggio principale di quell’anime e manga indossando il suo Hokage Cloak. Il trailer in alto mostra come apparirà il mantello .

Il rilascio di Jump Force è previsto in tutto il mondo il 15 febbraio, ma è prevista una open beta prevista per questo mese per l’anteprima del gioco prima della release.

Exit mobile version