Ecco come Valhalla si adatta a Odyssey e Origins

Assassin's Creed Valhalla

I giochi di Assassin’s Creed sono cambiati un po’ nel corso degli anni Assassin’s Creed Valhalla si baserà sulle basi stabilite da Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey, due giochi che hanno rivitalizzato il franchise quando ne aveva più bisogno. A partire da Origins , la narrativa generale di Assassin’s Creed ha avuto una gradita rielaborazione e aggiornamento, e mentre tutto è legato insieme, è molto più sottile rispetto alle anteprime dei giochi in franchising. Il regista narrativo Darby McDevitt ha recentemente accennato al modo in cui la storia di Valhalla si adatterà alla struttura di Origins e Odyssey , e ci saranno sicuramente dei punti che i fan di vecchia data noteranno, anche se potrebbe volerci del tempo prima che tu li noti.

“Per quanto riguarda la storia di [Valhalla], continuiamo la storia iniziata in Origins e continuata in Odissea”, ha detto McDevitt. “Lo prendiamo e ci basiamo su di essa in grande stile. Abbiamo anche pensato molto a come collegare tutti i giochi, almeno la tradizione di tutti i giochi, per far sembrare che tutto ciò che abbiamo fatto sul dozzine di giochi precedenti hanno pochi spunti e piccoli punti di ingresso in questo gioco. Anche se sei un fan sfegatato della serie e inizi a scavare sotto la superficie, potrebbe volerci un anno per ottenere davvero tutti i piccoli dettagli che abbiamo portato alla vita. “

“Cerchiamo di farlo, non è un Easter Egg o una piccola nota nell’angolo della mappa che dice:” Edward sarà presto qui “. Abbiamo cercato di progettare il mondo e la narrazione in modo che tutto si colleghi. Le persone che arrivano fino in fondo a [Valhalla], hanno il 100% di questo gioco, dovranno impiegare alcune settimane per immergersi nella quantità di dettagli che mettiamo in questo . Quindi, non è solo la continuazione della trama di Odyssey, è davvero un ottimo tapper per ciò che è arrivato finora “, ha detto McDevitt.

Ora, mentre McDevitt dice “Non voglio dare l’impressione che sia l’ultimo gioco”, aggiunge “Questo è qualcosa che voglio evitare”. Quindi, potrebbe essere questo l’ultimo gioco della trilogia?

Di seguito troverai la descrizione ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla .

Assassin’s Creed Valhalla arriva su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X durante le festività natalizie di quest’anno.

Exit mobile version