GAMES

Easter Egg di Resident Evil 2 rivelato nella demo

Tutto è successo un pò prima che i fan dell’illustre franchise di Resident Evil possano rientrare nei panni del protagonista Leon Kennedy nel prossimo remake di Resident Evil 2 . Molti non vedono l’ora di giocare al titolo, e di trovare i vari Easter di Resident Evil 2 sparsi nella mappa di gioco. La caccia è già iniziata quando un giocatore ha scoperto un’abile gemma di Brad Vickers.

La demo 1-shot è in corso ora, dando agli appassionati di horror un piccolo assaggio di 30 minuti di quello che aspetta a chi lo acquisterà. Per coloro che vogliono provare a scoprire l’Easter Egg di Resident Evil 2, avete ancora tempo! Ma avrete bisogno di imbrogliare un pò il sistema per trovare aree nascoste ora destinate al piccolo periodo demo.

Il video accompagna i giocatori attraverso l’ultima scoperta. Il personaggio – Leon Kennedy – è visto esplorare aree che sono destinate a essere off limits. Per ottenere l’accesso, i giocatori dovranno utilizzare una mod per entrare, quindi per coloro che sono interessati a vedere ciò che è stato trovato, puoi controllare il filmato di gioco nella parte superiore dell’articolo.

Per quanto riguarda ciò che rivela lo YouTuber, i giocatori del gioco originale Resident Evil 2 uscito negli anni 90 ricorderanno lo strascicato zombi di Brad Vickers sotto il cortile dell’RPD. Anche se questa volta non è uno zombi.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere una versione zombie del personaggio, dovrai aspettare e scoprire quando Resident Evil 2 sarà rilasciato per i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio!

Interessato a provare il gioco? C’è ancora tempo per partecipare alla demo. Come tutte le anteprime, questo periodo giocabile prima del lancio sarà disponibile per un periodo di tempo molto limitato. L’evento demo è iniziato ufficialmente l’11 gennaio e durerà fino al 31 gennaio.

“Propriamente chiamato Demo 1-Shot, i giocatori devono affrontare la sfida di sopravvivere agli orrori di Raccoon City in soli 30 minuti”

Ha detto Capcom in precedenza, quando la demo è stata pubblicata per la prima volta.

 “Se i giocatori completano l’obiettivo della missione entro 30 minuti, possono ricominciare la missione. Se i giocatori soccombono agli zombi durante i loro 30 minuti, possono continuare un numero qualsiasi di volte fino a che non sono stati raggiunti i 30 minuti completi “.

La fine del piccolo periodo demo ospita anche un trailer speciale con Hunk e Tofu, che può essere visto qui sotto. Per quanto riguarda ciò che la demo stessa ha da offrire, i fan di lunga data e i nuovi arrivati ​​avranno la possibilità di assumere il ruolo di Leon Kennedy.

Secondo Capcom, “Nella demo” 1-Shot “, i giocatori vestiranno i panni del poliziotto debuttante Leon S. Kennedy mentre arriva alla stazione di polizia di Raccoon City nel suo primo giorno di lavoro. Leon deve sopravvivere agli zombi feroci e risolvere i puzzle per trovare un passaggio sicuro fuori dalla stazione: con un intero edificio di incubi carnivori in agguato tra Leon e la sua via di fuga. “

Proverete l’Easter Egg di Resident Evil 2? Ditecelo tramite la nostra pagina Facebook.