Eagle Pictures – Le novità Home Video di Aprile 2019

Eagle Pictures – Le novità Home Video di Aprile 2019

Sarà una primavera all’insegna del grande cinema e delle migliori serie tv grazie ai titoli Home Video targati Eagle Pictures!

Dal 3 aprile spazio al sorriso con l’esilarante commedia “7 uomini a mollo”, disponibile sia in formato DVD che Blu-ray.

Al centro della vicenda Bertrand, un quarantenne un po’ in crisi che riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando entra a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Campione di incassi in Francia, questo divertente film in perfetto stile “Full Monty” fonde risata e riflessione esistenziale, in un equilibrio malinconico che mantiene con grazia.

Il 17 aprile sarà la volta dell’horror d’autore “Suspiria” di Luca Guadagnino, edito in versione DVD e Blu-ray. Entrambe le versioni Home Video conterranno, inoltre, 4 card tutte da collezionare.

In questa versione inquietante e visionaria del classico di Dario Argento del 1977, Guadagnino dirige un cast internazionale di altissimo livello, tra cui il premio Oscar® Tilda Swinton, con una travolgente colonna sonora firmata dal cantante dei Radiohead, Thom Yorke.

Sempre dal 17 aprile appuntamento con l’edizione Home Video dell’11° stagione di “Doctor Who”, disponibile sia in versione DVD che Blu ray. Una edizione limitata con targa da collezione, arricchita da una slipcase plus di ultima generazione e tantissimi contenuti speciali.

La stagione segna l’inizio di una nuova era con nuovi produttori esecutivi e un nuovo logo, dove lo stupefacente Tredicesimo Dottore (interpretato da una strepitosa Jodie Whittaker) cade dal cielo appena in tempo per sventare un cacciatore alieno che sta inseguendo prede umane.

Premiato con il Golden Globe al protagonista Christian Bale e per il miglior trucco e acconciatura agli Oscar® 2019, nonché vincitore di numerosi premi ai maggiori festival internazionali, il sovversivo e caustico “Vice – L’uomo nell’ombra”  sarà disponibile in Home Video dal 24 aprile in DVD e Blu ray.

Lo sceneggiatore e regista premio Oscar® Adam McKay (“La grande scommessa”) racconta in modo inedito e non convenzionale l’ascesa al potere dell’ex vicepresidente Dick Cheney, da stagista del Congresso a uomo più potente del pianeta.

A interpretare il ruolo del protagonista è il Premio Oscar® Christian Bale, affiancato da un cast stellare che include il candidato agli Oscar® Steve Carell, nel ruolo dell’affabile ma severo Donald Rumsfeld, la candidata agli Oscar® Amy Adams, nei panni dell’ambiziosa moglie di Cheney, e il premio Oscar® Sam Rockwell, nel ruolo di George W. Bush.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.