Eagle Pictures – Le novità Home Video di Agosto

Eagle Pictures – Le novità Home Video di Agosto

Sarà un’estate infuocata quella di Eagle Pictures, grazie a imperdibili titoli da collezione e nuovissime collane Home Video in uscita ad agosto.

Direttamente dalle viscere dell’inferno, arriva in Home Video “Hellboy”, reboot del celebre supereroe demoniaco girato dal maestro dell’horror Neil Marshall, che firma un cinecomic con richiami ai B-Movie anni ‘80 e una buona dose di splatter.

Il film sarà disponibile in edizioni DVD e COMBO (che comprende sia il formato Blu-ray che DVD), entrambe contenenti una card da collezione a partire dal 1 agosto. Saranno invece a tiratura limitata le edizioni STEELBOOK COMBO (BD + DVD), con una card da collezione, e la STEELBOOK 4K (BD 4K + BD), che conterrà la collezione completa delle 10 card, in uscita a partire dal 19 settembre.

Dai fumetti cult di Mike Mignola, il Demone Rosso Hellboy (David Harbour, star della serie “Stranger Things”), è cresciuto sulla Terra come un essere umano ed è divenuto il miglior detective del Bureau of Paranormal Research and Defense, dove difende l’umanità da minacce paranormali. Stavolta dovrà vedersela con la potentissima strega Nimue (Milla Jovovich, protagonista della saga Resident Evil).

Ad agosto, Eagle Pictures lancia anche nuovi titoli della collana Originals, dedicata ai titoli inediti di qualità a tiratura limitata. Tra questi imperdibili film, ci sarà “Dredd – Il giudice dell’apocalisse”, opera inedita di Pete Travis e sceneggiata da Alex Garland (già autore dell’acclamato “Ex Machina”, premio Oscar per i Migliori effetti speciali): un adattamento esemplare, sanguinario e frenetico, dalle ambientazioni cupe e decadenti e con scene d’azione da manuale.

Il film sarà disponibile a partire dal 28 agosto in versione DVD e in un’imperdibile edizione COMBO a tiratura limitata, contenente sia il formato DVD che Blu-ray, oltre 40 minuti di contenuti extra con 8 featurette inedite e un booklet esclusivo di 24 pagine con due storie complete del fumetto “Judge Dredd”. 

Nell’America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd (Karl Urban) è il giudice supremo chiamato a contrastare una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson (Olivia Thirlby) i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, controllato della signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.