[E3 2018]Hideo Kojima condivide più dettagli e Art Work per Death Stranding

Come il debutto di Kojima Productions, Death Stranding è in cima alla lista dei titoli più attesi che arriveranno su PS4, e dopo un nuovo sguardo al gioco dell’E3 2018 , Hideo Kojima, ha condiviso ancora più informazioni sul suo prossimo capolavoro.




Sul blog di PlayStation, Hideo Kojima ha condiviso alcune nuove informazioni sulla prossimo Death Stranding dopo la sua bizzarra ma bellissima presentazione all’E3 2018 di quest’anno, condividendo anche alcuni screenshot acquisiti dal gioco in esecuzione su PS4 Pro. Inoltre, abbiamo alcuni nuovi artwork / poster per due dei nuovi personaggi che sono stati rivelati nell’ultimo trailer.

Kojima ha inoltre illustrato due dei nuovi personaggi mostrati nel trailer, interpretati da Lea Seydoux (nota per film come  Mission Impossible: Ghost Protocol ) e Lindsay Wagner, più nota per i suoi ruoli in  The Six Million Dollar Man e  The Bionic Woman .




Kojima ha spiegato che la Kojima Productions ha subito il processo di scansione di Wagner “per necessità del nostro gioco” per acquisire i suoi dati di scansione 3D al fine di implementare una versione più giovane di se stessa, come si vede nel trailer.

Tuttavia, dai membri del cast rivelati finora, come Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lea Seydoux e Lindsay Wagner, Kojima ha dichiarato che tutti erano “persone a cui sono molto affezionato e con una forte voglia di lavorare”. Lui ha aggiunto: “Ho tirato alcune stringhe (ciocche), e ho chiesto loro di essere nel mio gioco”, aggiungendo inoltre che “Non ero motivato dal marketing o dalle vendite, ma semplicemente guidato dalla mia ispirazione creativa”.




Death Stranding è attualmente in sviluppo per PS4.

Exit mobile version