[E3 2018] PlayStation svela i cattivi per Marvel’s Spider-Man durante l’E3 Showcase

Come promesso poche settimane fa, lo Spider-Man della Marvel si è fatto strada all’E3 di Sony questa sera in grande stile. Insomniac Games ha rivelato un nuovo trailer per il gioco che ha finalmente messo in mostra il gran numero di famosi criminali Spider-Man che molti si aspettavano di vedere alla fine.




Il trailer mostra Spider-Man che insegue principalmente il vigliacco Electro attraverso i corridoi della famosa prigione Marvel, The Raft. Nel corso del video, vediamo anche altri cattivi come Rhino, Scorpion, Vulture, così come un’apparizione di ritorno di Mister Negative.

 

 

Il trailer presenta una tonnellata di nuovissimi filmati di gioco e ci offre alcuni aspetti estesi del combattimento. Vediamo anche un teaser di quello che dovrebbe essere un altro cattivo vicino alla fine del trailer, anche se non scopriamo chi sembra completare questa edizione di Sinister Six per Marvel’s Spider-Man.



Puoi trovare gli ultimi filmati di Marvel’s Spider-Man che sono stati mostrati questa sera nella parte inferiore della pagina. Ora non sarà molto più lungo, veri credenti, dato che lo Spider-Man della Marvel uscirà presto in esclusiva su PS4 il 7 settembre.

Exit mobile version