[E3 2018] Nuovi fantastici trailer cinematografici e di gioco per Skull & Bones

Skull & Bones, il titolo RPG ambientato in un’epoca di pirateria e sviluppato da Ubisoft, ha ottenuto un nuovo trailer cinematografico alla conferenza E3 di Ubisoft.




Il trailer racconta alcune storie per il titolo con l’obiettivo di mostrarci piccoli elementi, come la bussola di navigazione, l’imbarco di navi nemiche, isole esotiche e un’oscurità drammatica che incombe. Puoi guardare il trailer qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=hjC8_av7hhU

 

Justin Farren ha dettagliato la storia, spiegando che sei un pirata che sta per rubare fino all’ultima moneta ai ricchi. Vedremo alcuni giochi in azione che puoi anche vedere qui sotto, prendere in giro le passeggiate intorno al porto, personalizzare il personaggio e spedire. Vediamo una squadra che lavora insieme per emettere ordini mentre si avvicinano a una nave.

Un grande equipaggio è a bordo della nave e possiamo vedere alcune delle UI prese in giro, che sembra assomigliare ad un sistema stile MMO. Il gameplay mostra azione frenetica e posizionamento tattico mentre una grande battaglia navale si scatena contro le navi nemiche.




Skull & Bones è un titolo a tema piratesco che permetterà ai giocatori di giocare una campagna per giocatore singolo o multiplayer online in un mondo condiviso sistemico che reagisce alle azioni. Le navi possono essere personalizzate pronte per la guerra navale, e con ogni colpo andato a segno, la ricchezza e la reputazione dei giocatori aumenteranno nel mondo.

 

 

Si dice che le battaglie multigiocatore si svolgeranno in partite 5v5 competitive, ma a quanto pare non sono solo gli altri giocatori o pirati a preoccuparsi di come creature si nascondano sotto le onde dell’oceano. Forse un Kraken!




Dopo che Skull & Bones è stato rivelato, abbiamo visto alcuni gameplay che sono stati presi in giro. Abbiamo anche imparato che la campagna per giocatore singolo è impostata per essere una “narrativa condivisa” piuttosto che un’esperienza separata.

Exit mobile version