[E3 2018] Mostrati alcuni filmati di Dreams dopo l’E3 di SONY

[E3 2018] Mostrati alcuni filmati di Dreams dopo l’E3 di SONY

Oggi, Sony ha presentato Dreams durante la conferenza stampa E3 di Sony. Per coloro che non hanno familiarità, il gioco è un titolo PS4 imminente che includerà contenuti generati dagli utenti sotto i tag “gioca, crea e condividi”.

 




 

Promettendo di essere un’esperienza non dissimile da Little Big Planet, i frammenti di media creati in Dreams sono stati presentati in modo intermittente durante tutta la conferenza, oltre a dare un’occhiata formale ad alcuni dei giochi che seguono la conclusione E3 di Sony. Dreams promette di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco unica e adattabile, consentendo loro di creare sinfonie musicali, video, avventure testuali e altro ancora nel mondo di infinite possibilità del gioco.

 

 

Durante il gameplay, vediamo subito le funzionalità co-op del gioco con due giocatori e poter testare e modificare la stessa creazione contemporaneamente. Abbiamo la possibilità di vedere alcune delle risorse affascinanti del gioco in uso, poiché i giocatori cambiano ogni aspetto, dagli ambienti al colore del cielo, con ciò che sembra essere relativamente facile. Puoi controllare il gameplay esteso qui sotto grazie a GamersPrey. 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.