[E3 2018] Dying Light 2 mostra le sue scelte consequenziali in un nuovo trailer di gioco

Oggi è il briefing di Microsoft sui media e molti dei nuovi giochi sono già stati annunciati, incluso Dying Light 2, che mostra una città desolata con nuovi muri da scalare e altri zombie da uccidere in modi nuovi e creativi.




 

 

Dying Light 2 dipende dalla narrazione consequenziale, dando al giocatore molte opzioni per ogni decisione che prende. Sia che tu voglia essere il protagonista eroico o qualcosa di una natura più oscura, ti sarà comunque richiesto di guardarti le spalle ogni notte ancora una volta. Il sequel di Dying Light porta in vita la visione post-apocalittica conosciuta come Modern Dark Ages in cui la realtà è ora un incubo spietato in cui tutti i vuoti futuri sono tutti visibili. I giocatori devono ancora una volta dipendere dalle loro abilità nel parkour e scegliere i loro combattimenti con saggezza perché gli umani e gli escursionisti possono essere entrambi la tua fine.

Pawel Marchewka, CEO di Techland ha dichiarato:




“Siamo molto vicini alla nostra comunità e abbiamo sentito chiaramente le loro richieste per il nuovo gioco. So che li abbiamo tenuti in attesa, quindi sono più che entusiasta di annunciare finalmente: Dying Light 2 sta arrivando. Dying Light 2 sarà un sequel davvero audace, che combina il DNA di Dying Light molto amato con modalità di gioco completamente nuove. Per la prima volta nel franchise, i giocatori avranno il potere di decidere il destino di una metropoli decadente con le proprie scelte e azioni. Attraverso la storia, il combattimento corpo a corpo, il movimento parkour e altri aspetti del gioco, diamo ai giocatori un livello completamente nuovo di libertà.”




Se vi siete persi l’annuncio, sono stati rilasciati due trailer, uno è il trailer dell’annuncio iniziale e l’altro un video in prima visione mondiale.

 

 

Con il video del gameplay, vediamo il personaggio principale prendere in consegna una torre d’acqua da due sopravvissuti tagliandone uno al collo con la sua ascia a mano e prendendo a calci l’altro da un balcone. Poi vediamo la stessa scena in cui si unisce a loro e continua a opprimere i blocchi vicini dalla risorsa tanto necessaria. Questo è usato per presentare i cambiamenti nel mondo di Dying Light 2 aiutando le persone o derubandole del più essenziale dei bisogni. Dying Light 2 sarà rilasciato per PC, PS4 e Xbox One. Qui sotto potete controllare i nuovi fantastici screenshots.




 

Exit mobile version