[E3 2018] Daemon X Machina per Switch Ottiene i primi screenshot

Dopo la rivelazione durante la presentazione di Nintendo Direct all’E3 2018 a Los Angeles, la casa di Mario e Zelda ha pubblicato i primi screenshot e informazioni su  Daemon X Machina.




Il gioco è in fase di sviluppo presso il Marvelous First Studio e conta su un cast assolutamente impareggiabile.

Il  produttore Armored Core 2  e  3, Kenichiro Tsukuda, è affiancato da  No More Heroes e dal  disegnatore di personaggi di Fire Emblem, Yusuke Kozaki,  compositore di Soulcalibur , Junichi Nakatsuru, al fianco di Ryo Hamamoto, noto per la   serie TekkenIl  regista di Mostter Hunter Stories, Ken Awata, e il capo designer Ken Karube completano il ricco quadro.




Riceviamo anche una descrizione ufficiale direttamente da Nintendo, insieme a un elenco di funzionalità:

“Un nuovissimo gioco d’azione mech dal ritmo serrato di Kenichiro Tsukuda sta arrivando al sistema Nintendo Switch. Porta il tuo Arsenale, una tuta potenziata completamente personalizzabile, fuori per una serie di missioni per sormontare il nemico a tutti i costi. Scegli e equipaggia il tuo Arsenale con una moltitudine di armi, ottieni di più dagli Arsenali nemici abbattuti e scambialo per adattarsi alla tua strategia di fronte alle minacce in continua evoluzione. ”




Caratteristiche:

Exit mobile version