[E3 2018] Battlefront II in arrivo quest’anno in occasione della conferenza EA

Oggi è la prima conferenza dell’E3 2018, e EA ha la parola. Questo evento si chiama EA Play ed è qui che viene rivelato ogni nuovo titolo EA, incluse le nuove modifiche alla piattaforma Origin. Inclusi nello spettacolo c’erano nuovi dettagli in arrivo per Star Wars: Battlefront II .




Una delle prime cose dichiarate dal rappresentante di Battlefront II è stato il modo in cui i giocatori hanno accolto il sistema dei Loot Create in Battlefront II (Di certo non bene):

Abbiamo dovuto fare un passo indietro e assicurarci di poter consegnare un gioco che i nostri giocatori volevano davvero.

Il passo successivo è stato quello degli ultimi aggiornamenti del gioco, e il discorso sul Season di Han Solo che è attualmente in corso.




Arriverà questa estate con un nuovo sistema di squadra per aiutare te ei tuoi amici a connettersi più facilmente per effettuare il gioco di squadra. Arriverà anche una nuova modalità di Starfighter.

Un’altra modalità sarà inclusa in Battlefront II e coinvolge alcuni livelli piuttosto grandi. Sarà un’esperienza sandbox multiplayer. I giocatori attaccheranno e prenderanno il controllo delle navi durante questa battaglia.




Exit mobile version