[E3 2018] Anthem di BioWare rivela il suo spettacolare gameplay in un nuovo video

ANTHEM CROSS-PLAY

Oggi, durante la conferenza stampa di EA Play, BioWare ha finalmente annunciato la data di uscita del prossimo gioco di ruolo RPG, Anthem . Abbiamo visto anche molto gameplay, con uno sguardo profondo alle Javelin exosuit che alimenteranno il nostro volo e l’esplorazione negli ambienti selvaggi del gioco.




Il gioco metterà molta enfasi sulla narrazione e il bottino, non diversamente da  Destiny,  anche se l’approccio sembra essere molto diverso qui.

È un mondo condiviso dove potrai portare a termine le missioni con altri giocatori, ma quando torni all’hub funziona come un gioco single player, in cui puoi vivere la tua storia. Sarà anche possibile effettuare le missioni in singolo, ma sarà più difficile.




I giocatori saranno in grado di personalizzare i loro personaggi e saranno in grado di personalizzare il loro Javelin, sia nei colori che nella geometria.

Ci saranno articoli cosmetici disponibili per l’acquisto, ma non ci saranno Loot boxe. Sarà anche impossibile acquistare tutto ciò che influenza il gameplay.

L’intera storia per il giocatore singolo sarà disponibile al momento del lancio, anche se il gioco avrà molti più contenuti.

Ultimo, ma certamente non meno importante, abbiamo una data di rilascio, con il gioco in arrivo il 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.




Puoi controllare il gameplay qui sotto. Puoi leggere altre notizie della conferenza EA Play cliccando QUI.

Exit mobile version