E’ ufficiale, Destiny 3 non è in fase di sviluppo

Destiny

Quando uscirà Destiny 3 su PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series X e PC ? La risposta è: non si sa. Oggi, non solo Bungie ha confermato che Destiny 3 non è in fase di sviluppo, ma attualmente non ha in programma di realizzare un gioco del genere. Piuttosto, supporterà ed evolverà Destiny 2 per gli anni a venire. Nel frattempo, presumibilmente funzionerà anche su altri nuovi giochi.

La conferma arriva dal regista della serie Luke Smith, che rivela che Destiny 3 non è nei piani di Bungie per il futuro mentre parla al famoso streamer di Twitch, il dott. Lupo. Piuttosto, il futuro della serie sarà ospitato nell’attuale iterazione, Destiny 2 .

“Non stiamo pianificando di realizzarne uno”, ha detto Smith quando gli è stato chiesto dal dott. Lupo se ci sarà mai un Destiny 3 . “Crediamo fermamente nella costruzione del futuro di Destiny all’interno di Destiny 2. È così.”

Come puoi vedere, Smith lascia la porta aperta, ma se i piani non cambiano, non ci sarà Destiny 3 . Per fortuna per i fan che preferiscono una nuova puntata piuttosto che aggiornamenti a Destiny 2, i piani cambiano continuamente nello sviluppo dei videogiochi. Dopotutto, sono sicuro che ci sarebbero molti editori che vorrebbero finanziare lo sviluppo di un nuovo gioco di Destiny .

Oltre a ciò, Smith ha anche rivelato che il raid di Vault of Glass e altri contenuti arriveranno in gioco nel prossimo futuro . Nel frattempo, Bungie nel suo insieme ha rivelato la nuova espansione di Beyond Light oggi, così come le grandi espansioni del gioco nel 2021 e nel 2022 . Inoltre, ha confermato che tutti i proprietari di Destiny 2: Beyond Light su PS4 e Xbox One saranno in grado di eseguire l’aggiornamento a PS5 e Xbox Serie X gratis .

Exit mobile version