Dumbbell Nan-Kilo Moteru?, rivelato primo video promo

Il sito ufficiale per l’adattamento anime di Dumbbell Nan-Kilo Moteru? ha rivelato un teaser video, illustrazioni dei personaggi e la narrazione di Tesshō Genda. Il video ci anticipa la narrazione di Genda.

L’anime uscirà a Luglio.

Il cast annunciato include:

  • Ai Fairouz per Hibiki Sakura;
  • Sora Amamiya per Akemi Sōryūin;
  • Shizuka Ishigami per Ayaka Uehara;
  • Nao Tōyama per Zina Void;

Il manga comedy “body-building” si incentra su Hibiki Sakura, una ragazza che frequenta il liceo e che ama mangiare, e su Akemi Soryuin, la bellissima e carismatica presidente del consiglio studentesco che un fetish per i muscoli. Lo staff descrive così la storia:

“Hibiki … Sei di nuovo grassa?”

Le parole dure di un’amica che tagliano come un coltello nel cuore di Hibiki Sakura, una ragazza che frequenta il liceo e che ama mangiare. Hibiki decide di continuare una dieta per essere assolutamente magra per le vacanze estive, ma non riesce ad esercitarsi da sola. E’ così che Hibiki si ritrova davanti ad una palestra! Andando in palestra, Hibiki incontra la sua bellissima e carismatica presidente del consiglio studentesco Akemi Soryuin ed entra nell’intenso ma divertente mondo del sollevamento pesi.

Staff:
Direttore: Mitsue Yamazaki, lavori precedenti: Tada Never Falls in Love, Monthly Girls’ Nozaki-Kun;
Studio: Doga Kobo;
Script: Fumihiko Shimo, lavori precedenti: New Game!
Character designer: Ai Kikuchi, lavori precedenti: New Game!

Silver Man Gym presenta il progetto.

Sandrovich e MAAM, un mangaka relativamente nuovo, lanciarono il manga sul sito web di manga Ura Sunday della Shogakukan e sull’app Manga ONE nel 2016. La Shogakukan pubblicherà il sesto volume il 18 Gennaio.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙