Due personaggi di Crash Team Racing: Nitro Fueled rivelati

personaggi crash

Lo sviluppatore Beenox e l’editore Activision hanno rivelato non uno, ma due nuovi trailer dei personaggi per il remake del precedente Crash Team Racing soprannominato Crash Team Racing: Nitro Fueled . Più in particolare, la coppia ha rivelato due nuovi trailer di personaggi per Fake Crash e Nitro Oxide sulla pagina Twitter di Crash Bandicoot ufficiale, e la differenza tra ciò che i personaggi sembrano nell’originale, rispetto a ora, è netta, mostrando solo quanto lavoro è stato fatto nel remake.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Come forse saprai, i due nuovi trailer – che puoi far guaradare qui sotto – non sono i primi trailer di personaggi che Beenox e Activision hanno rilasciato. In realtà, ne hanno già pubblicato quattro: uno per Crash Bandicoot, uno per Coco Bandicoot, uno per Ripper Roo e uno per Polar.

Ecco i nuovi video di Crash Team Racing: Nitro Fueled

Sembra che nel periodo di lancio di questa estate, la pagina Twitter di Crash Bandicoot rilascerà trailer di personaggi per ogni corridore del gioco. Quindi, se vuoi vedere la trasformazione per ogni singolo personaggio, assicurati di tenere d’occhio la pagina nei prossimi mesi.

Il rilascio di Crash Team Racing: Nitro Fueled è previsto per il 21 giugno su PS4, Xbox One e Nintendo Switch , al prezzo di €49,99. Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna notizia relativa a un porting per PC, ma non è stata nemmeno completamente esclusa.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.