Due nuovi titoli in arrivo per Playstation VR entro la fine dell’anno

Due nuovi titoli in arrivo per Playstation VR entro la fine dell’anno




Oggi, Supermassive e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato le date di uscita per due titoli per PlayStation VR molto diversi ma unici. La cosa migliore è che entrambi arriveranno prima della fine del 2017.

Il primo di questi due giochi,  The Inpatient , sarà rilasciato il 21 novembre 2017 e venne presentato all’E3 2017 durante la conferenza Sony. Il gioco si svolge nel Blackwater Sanatorium circa 60 anni prima degli eventi di Until Dawn.  The Inpatient è un gioco horror quindi evitiamo a chi non è amante del genere di giocare al titolo.

Il secondo titolo è Bravo Team che ha anche debuttato durante l’E3 di Sony mostrato alcuni mesi fa. Questo sparatutto in prima persona arriverà poche settimane dopo The Inpatient  con il rilascio previsto per il 5 dicembre.

Bravo Team si  concentra avrà anche una modalità co-op online con due giocatori così da poter permettere di giocare con un amico . Inoltre, avrà anche il vantaggio del PS VR Aim Controller che è stato fornito in dotazione con alcune versioni di  Farpoint  all’inizio di quest’anno.

Supermassive Games ha pubblicato un nuovo trailer per  The Inpatient in cui viene narrata la storia. Potete trovare il video di seguito.



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.