Due nuovi operatori rivelato per Rainbow Six Siege ~ NerdLog

Due nuovi operatori rivelato per Rainbow Six Siege

Due nuovi operatori rivelato per Rainbow Six Siege

Durante il Six Invitational, Ubisoft ha rivelato due nuovi operatori che verranno aggiunti alla crescente lista di personaggi unici nel popolare sparatutto in prima persona, Rainbow Six Siege. 

Il primo personaggio, la dott.ssa Lera “Finka” Melnikova, è una donna nata nella città irradiata di Gomel, in Bielorussia, tre anni dopo il disastro di Chernobyl. Sta combattendo costantemente un problema di neuropatia dovuto alle radiazioni. Il suo dispositivo le consente di dare a tutti i suoi compagni di squadra una breve spinta di salute, aiutandoli a rimanere in piedi anche nelle situazioni più difficili.



È equipaggiata con una serie di potenti armi primarie tra cui Spear .308, SASG-12 e 6P41. Le sue armi secondarie includono la pistola PMM e il GSH-18. I gadget di Finka includono una granata stordente o cariche esplosive. La sua velocità di movimento è elencata a livello medio e anche lei è equipaggiata con un armatura media.

Il secondo operatore è Oliver “Lion” Flament. Era un membro dell’esercito francese e alla fine si fece strada fino a diventare l’esperto di biohazard nel GIGN. Il dispositivo di firma di Flament gli consente di rilevare i movimenti in un’area.



Il suo equipaggiamento principale include il V308, il 417 Marksman Rifle e un SG-CQB. Ha dato la P9 Pistol e la LFP586 come opzioni secondaria. Inoltre, i giocatori saranno in grado di scegliere claymore o granate stordenti come i suoi gadget. Come Melnikova, Flament ha una velocità di movimento e un’armatura media. Puoi controllare i primi screenshot di entrambi gli operatori in basso.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto