Due nuovi giochi di Silent Hill in sviluppo

Silent hill

Secondo un nuovo rapporto, non solo è in sviluppo un nuovo gioco di Silent Hill in Konami , ma anche un altro. Sfortunatamente, altri dettagli salienti non vengono divulgati, ma sembra che i progetti abbiano funzionato per un paio d’anni, suggerendo non solo che arriveranno su PS5, Xbox Series X e PC , ma anche su PS4 e Xbox One , e se l’hardware può gestirlo, Nintendo Switch. Il rapporto arriva su AestheticGamer, un leaker leale che ha riferito in modo affidabile su scoop in passato. Postando su Twitter, hanno notato che circa due anni fa Konami ha contattato vari sviluppatori riguardo a un nuovo gioco di Silent Hill, e da qui, ne sono stati scelti due: uno che fungerà da riavvio e uno che sarà simile a Until Dawn a detto riavvio.

“In altre notizie mentre sto rivelando questa, e penso di poterne parlare, menzionerò che ci sono un paio di nuovi giochi di Silent Hill in sviluppo”, ha detto AestheticGamer. “Konami circa due anni fa ha contattato vari sviluppatori per proporre idee per due giochi di Silent Hill, uno un riavvio graduale del franchise., L’altro un episodico gioco in stile TellTale / Until Dawn da affiancare al riavvio. tuttavia non ne so altro, ma spero proprio che Konami gli abbia dato il budget adeguato e abbia trovato lo sviluppatore giusto per far sì che quei giochi abbiano successo. “

AestheticGamer continua notando che crede che uno o entrambi questi giochi potrebbero essere svelati quest’anno.

Naturalmente, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese prese con le pinze. Inoltre, AestheticGamer si è dimostrato affidabile con i precedenti scoop.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.