Due giochi di Assassin’s Creed per Nintendo Switch trapelati

Assassin's Creed Switch

Sembra che non uno, ma due giochi di Assassin’s Creed arriveranno su Nintendo Switch e potrebbero essere svelati molto presto. Più specificamente, The Console Club, un famoso rivenditore al di fuori della Grecia, afferma attraverso i suoi elenchi che sia Assassin’s Creed IV: Black Flag che Rogue Remastered stanno arrivando sulla console Nintendo , che ha già visto un gioco Assassin’s Creed aggiunto all’inizio di quest’anno , Assassin’s Creed III Remastered . Il rivenditore non divulga un sacco di informazioni pertinenti, ma rivela la parte più saliente: una data di rilascio. Se si deve credere al rivenditore, i giochi usciranno il 6 dicembre, che è un martedì. In altre parole, la data viene verificata.

Come ricorderete, questo è fondamentalmente il modo in cui ha fatto trapelare Assassin’s Creed Remastered III per Nintendo Switch , quindi c’è un precedente per gli annunci di Ubisoft .

Detto questo, domani alle 18:00 c’è un Nintendo Direct , lungo 40 minuti, che è lungo quasi quanto l’E3 Direct. Basti dire che ci saranno molte novità, il che significa che ci sono buone probabilità che sentiremo parlare di entrambi questi giochi domani. Nel frattempo, mentre aspetti il Direct, puoi leggere di più su ogni gioco, di seguito:

Assassin’s Creed IV:Black Flag:

“L’anno è il 1715. I pirati governano i Caraibi e hanno istituito la loro Repubblica senza legge dove corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge c’è un giovane capitano sfacciato di nome Edward Kenway. La sua lotta per la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di leggende come Barbanera, ma lo ha anche attirato nell’antica guerra tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito. Benvenuti nell’età d’oro della pirateria. “

Assassin’s Creed Rogue Remastered:

“18 ° secolo, Nord America. Tra il caos e la violenza della guerra francese e indiana, Shay Patrick Cormac, un impavido giovane membro della Confraternita degli Assassini, subisce una trasformazione oscura che modellerà per sempre il futuro delle colonie americane. Dopo un missione pericolosa andata tragicamente male, Shay gira le spalle agli Assassini che, in risposta, tentano di porre fine alla sua vita. Messo da parte da quelli che una volta chiamava fratelli, Shay si mette in missione per spazzare via tutti coloro che si sono rivoltati contro di lui e alla fine diventa il cacciatore di assassini più temuto della storia. “

Exit mobile version