Dropkick on My Devil!! – In arrivo la seconda stagione anime

dropkick on my devil seconda stagione in arrivo

[AGGIORNAMENTO]. Il sito ufficiale dell’anime Dropkick on My Devil! ha rivelato che l’anime avrà una piccola esibizione nei negozi Marui di Tokyo, Osaka e Fukuoka. L’evento si terrà da Giugno ad Agosto, inoltre, nell’annuncio, hanno affermato che la seconda stagione dell’anime è prevista per il 2020.


L’evento “The Final -Sugoi Sabato 2019” ha annunciato che è stato dato il via alla produzione di una seconda stagione anime del manga Dropkick on My Devil!! (Jashin-chan Dropkick!!) di Yukiwo. Il bluray e il DVD dell’anime hanno venduto più di 2,000 copie insieme, tanto da garantire la seconda stagione. Il primo box ha venduto 1,043 copie, mentre il secondo 958 copie.

L’evento ha anche annunciato che stanno per lanciare anche un progetto CD della canzone “Jinbō-chō Aika”, maggiori dettagli saranno dati più tardi.

Lo staff aveva annunciato ad Ottobre che se il disco Blu-ray e il box DVD avessero venduto insime 2,000 copie prima del 20 Gennaio, il produttore esecutivo Kouichirou Natsume avrebbe dato il via libera per una seconda stagione del progetto. L’account Twitter ha postato più volte i numeri aggiornati delle vendite.

Video promo della prima stagione

Il manga comedy si concentra su Yurine Hanazono, una studentessa universitaria che evoca Jashin-chan, un demone degli inferi. Ora devono vivere insieme un appartamento cadente nel distretto Jinbocho di Toyko. Se Yurine muore, Jashin-chan dovrà tornare negli inferi, quindi cerca più volte di uccidere Yurine.

Hikaru Sato (Chronicles of the Going Home Club) ha diretto la serie al Nomad (Chronicles of the Going Home Club, School-Live!). Kazuyuki Fudeyasu (Tantei Opera Milky Holmes, Is the order a rabbit?) ha supervisionato gli script della serie, ed ha anche scritto gli script insieme a Momoko Murakami (Muromi-san, Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara.). Makoto Koga (Aria the Animation, Blessing of the Campanella) era incaricato sia come character designer sia come capo direttore dell’animazione. Yuki Kurihara e Yuzuru Jinma hanno composto la musica. Kouichirou Natsume (Naruto Shippuden the Movie: Bonds, anohana: The Flower We Saw That Day film) era il produttore esecutivo.

Amazon Prime Video ha trasmesso l’anime il 9 Luglio, ogni episodio ha la durata di circa 30 minuti.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙