Dragon’s Dogma, Netflix ha rivelato maggiori informazioni

Dragon's Dogma

Netflix ha rivelato staff, visual, tre fotogrammi e la data di uscita per la serie anime Dragon’s Dogma della Sublimation. L’anime è basato sulla serie videogame RPB della Capcom.
L’anime uscirà in tutto il mondo, in esclusiva su Netflix, il 17 Settembre.

Shin’ya Sugai (009 Re:Cyborg, Walking Meat) dirige e produce l’anime allo studio Sublimation. Taiki Sakurai di Netflix (Cannon Busters) è executive producer. Hiroyuki Kobayashi della Capcom (supervisor per Devil May Cry, Sengoku Basara – Samurai Kings) e Takashi Kitahara sono co-producers. Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Cardfight!! Vanguard) scrive gli script. Iku Nishimura è il character designer.

Netflix riporta la seguente descrizione:
Ethan è determinato ad annientare il Drago che gli ha rovinato per sempre la vita, ma più demoni affronta e più perde la propria umanità.

Il gioco Dragon’s Dogma della Capcom è uscito per Xbox 360 e Playstation 3 a Maggio 2012, l’anno successivo è uscita un’espansione. solo a Gennaio 2016 ha debuttato in tutto il mondo la versione PC.

Dragon’s Dogma Online lancaito su PS3, PS4 e PC in Giappone ad Agosto 2015, ha terminato il servizio lo scorso Dicembre. Yumiya Tashiro ha lanciato l’adattamento manga del gioco online Dragon’s Dogma Revives, 

Exit mobile version