Dragon’s Crown Pro – Rimandato il gioco RPG per PS4

Dragon’s Crown Pro – Rimandato il gioco RPG per PS4





La Atlus ha annunciato che ritarderà il rilascio del gioco Dragon Crown Pro della Vanillaware per la Playstation 4 dal 25 Gennaio all’8 Febbraio.

La Atlus ha anche rivelato che le prime edizioni del gioco includeranno un codice per un gamebook DLC digitale, intitolato “Akuryō-shima no Hihō”. Il gamebook permette ai giocatori di scegliere una delle 6 avventure del gioco e usare dadi per risolvere i conflitti e andare avanti nella storia nel tentativo di trovare un tesoro su un isola, combattendo mostri e schivando trappole lungo la strada.

Il gioco supporterà la risoluzione 4K e avrà una colonna sonora ri-registrata. Inoltre, Dragon’s Crown Pro sarà un cross-play compatibile con il gioco Dragon’s Crown della PS3 e della PS Vita. Il gioco riceverà un “Royal Package” in Giappone che include una colonna sonora con una nuova registrazione, un libretto con note sulla colonna sonora, due artbook digitali e tema del menu PS4.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙