DLC personaggi per Super Smash Bros. Ultimate trapelato

super smash dragon quest

Il 2019 sarà l’inizio del grande lancio di Nintendo per i DLC di Super Smash Bros. Ultimate la compagnia ha alcune altre interessanti aggiunte in  mente. Con interesse elevato, i dataminer sono riusciti a scoprire chi è il prossimo enorme personaggio.

La cosa complicata dei datamine di Super Smash è che non è facile come altri giochi (Fortnite) perché Nintendo codifica i loro nomi. Quando vedi ‘fighter_kind_packu’, molti non penserebbero immediatamente che sia lo stabilimento Piranha nonostante sia il nome giapponese: il fiore Pakkun.

A causa dei vari nomi – che si tratti di codice o di qualche nome giapponese – può essere un pò complicato decifrare cosa c’è in quei file. Con l’ultima scoperta di datamine, sembra che Dragon Quest sia il prossimo :

In Dragon Quest, la classe Hero è riferita alla classe Brave nella versione giapponese del gioco, da cui deriva questa speculazione. Dal momento che Square Enix ha già lavorato con la Grande N per scopi di Super Smash in passato, non è poi così inverosimile vedere che avrebbero prestato anche questo franchise.

Per quanto riguarda il titolo stesso, Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.