Dragon Circus, arriva un nuovo manga dai creatori di Ultraman

Dragon Circus, nuovo manga

Il magazine Monthly Hero ha rivelato che i mangaka Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi lanceranno un nuovo manga, intitolato Dragon Circus. Il manga uscirà il 19 Luglio sul sito Flat Hero, quest’ultimo ha postato un’immagine del manga su Twitter.

Il duo è meglio conosciuto per i manga Line Barrels of Iron e Ultraman. Il duo lanciò Line Barrels of Iron nel 2005 sul magazine Champion RED di Akita Shoten ed è terminato ad Aprile 2014. Akita Shoten lo pubblicò in versione cartacea in 25 volumi, arrivata anche in Italia grazie a Flashbook Edizioni.

Mentre la serie Ultraman, basata sul famoso live action di Tsuburaya Production, è uscito sul magazine Monthly Hero nel 2011. La Shogakukan ha pubblicato il 13° volume il 5 Marzo. Il manga è edito anche in Italia dalla Star Comics, che ha pubblicato il decimo volume a Febbraio.
Il manga ha ispirato anche un 3D CG anime di Kenji Kamiyama, Shinji Aramaki e Production I.G, uscito in tutto il mondo su Netflix il 1° Aprile. L’anime riceverà una seconda stagione.

Una nuova serie fiammante che riprende l’omonima saga che ha reso Ultraman uno degli eroi più conosciuti al mondo! Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata, il primo Ultraman, ha ereditato i geni speciali del padre e fin da bambino ha dimostrato di possedere capacità decisamente fuori dalla norma. La sua vita, comunque, sembra piuttosto ordinaria… fino al giorno in cui il destino inesorabile non deciderà di mostrarglisi apertamente, stravolgendo definitivamente la sua esistenza!

Il duo ha lanciato il manga Getter Robot Devolution sul magazine Bessatsu Shounen Champion a Dicembre 2015, terminato il 12 Giugno. E’ edito anche in Italia dalla J-POP, che ne ha acquistato i diritti nel 2018 ed ha pubblicato il quarto volume del manga il 22 Maggio.

Inizia la battaglia! Robot giganti, minacce cosmiche e il mito di Go Nagai rivisto da due giovani autori!Quando la Terra viene attaccata da esseri provenienti da una distorsione spaziale, il dottor Saotome recluta tre eroi connessi dai misteriosi raggi Getter: solo loro potranno controllare il potente robot che si rivela l’ultima speranza per l’umanità, in una lotta senza quartiere in cui gli schieramente si fanno confusi!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙