Dragon Ball Z : Kakarot – Svelata la Collective Edition

Oggi durante il Tokyo Game Show, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot , ha rivelato l’edizione da collezione del gioco e ha confermato quando il titolo uscirà in Occidente. Il nuovo trailer, che può essere sbirciato nella parte superiore dell’articolo, è specificamente un teaser Buu Arc. Nel frattempo, il gioco uscirà in Occidente il giorno dopo che lo farà in Giappone, il che significa che arriverà su PS4, Xbox One e PC il 17 gennaio 2020. Non incluso in questa grande discarica di informazioni e media c’era la parola di un porting per Nintendo Switch , che sembra improbabile a questo punto, almeno per il lancio.

Bandai Namco ha inoltre spiegato che il gioco sarà disponibile in diverse edizioni: un’edizione Deluxe, una Ultimate Edition, un’edizione Standard e una Collective Edition. Quest’ultimo include non solo il gioco, ma un’esclusiva figura di diorama, un libro con copertina rigida e un libro d’acciaio da collezione. Bandai Namco ha anche notato che un Season Pass sarà disponibile ad un certo punto. Questo presumibilmente arriverà con le edizioni più costose del gioco. I preordini per l’edizione standard sono disponibili su Amazon .

“Rivivi la storia di Goku in Dragon Ball Z: Kakarot “, recita un lancio ufficiale del gioco. “Al di là delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo di Dragon Ball Z mentre combatti, pesca, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crei potenti legami con altri eroi di Dragon Ball Z “.

Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC quando verrà lanciato il prossimo gennaio. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco, per gentile concessione di una carrellata delle sue caratteristiche principali:

  • Scopri la storia di Dragon Ball Z da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti della storia mai visti prima che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti della tradizione di Dragon Ball!
  • Gioca attraverso iconiche battaglie di Dragon Ball Z su una scala diversa dalle altre. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida!
  • Non limitarti a combattere come Goku. Vivi come Goku. Pesca, vola, mangia, allena e combatti attraverso le saghe di Dragon Ball Z, stringendo amicizia e costruendo relazioni con un enorme cast di personaggi di Dragon Ball.


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.