Dragon Ball Z: Kakarot Rivelata la data di uscita ufficiale

Dragon ball z Kakarot

Il franchise di Dragon Ball sta cercando di segnare un altro grande successo nell’arena dei videogiochi con l’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot l’anno prossimo. Il gioco metterà i giocatori ai posti di guida sia di Goku che di Gohan, mentre i guerrieri Saiyan combattono attraverso gli iconici archi della storia di Dragon Ball Z , rivelando al contempo nuove tradizioni di Dragon Ball lungo il percorso.

Con così tanto clamore dietro, i fan si sono chiesti quando possono finalmente mettere le mani su Dragon Ball Z: Kakarot , e oggi abbiamo finalmente quella risposta da condividere:

“Dragon Ball Z Kakarot – Rilascio: 16 gennaio 2020 • La prenotazione pre-ordine inizia: 12 settembre 2019” – GovetaXV

Quindi, Dragon Ball Z: Kakarot uscirà giovedì 16 gennaio 2020, con prenotazioni pre-ordine a partire dal 12 settembre. Oltre alla data di rilascio, il prezzo è stato annunciato a 7600 yen + tasse (o circa € 70). Ecco alcune informazioni aggiuntive che sono state pubblicate sulle notizie ufficiali di Dragon Ball :

“La prenotazione inizia il 12 settembre 2019! Puoi ottenere 3 vantaggi utilizzando il” Codice beneficio “che puoi ottenere acquistando in anticipo !!

① Rilascio anticipato del menu di allenamento che puoi combattere contro lo
squadrone speciale del fantasma guinew 幻 È una donna guerriera chiamata “Bonu” con una nuova serie di immagini. Anche se era un famoso guerriero in modo che Guinyu fu scoperto per la prima volta quando fu formato lo Squadrone Speciale di Guinyu, non gli piaceva quella posa!
Puoi combattere in un Bonnieux virtuale ricreato sulla base dei dati ottenuti dalla navicella spaziale Ginyu Sentai nella sala di addestramento di Capsule Corporation!

② Sottotitolo “Dangerous Party of Friends” Una storia
di una festa con tutti i nostri amici per celebrare il ritorno di Goku da Yardrat. Puoi goderti storie che non sono state disegnate nell’originale!

③ Nella confezione “Smile Ultra Superb Meat”, lo stato verrà aumentato dal pasto. Otteniamo l’oggetto di stato che può essere avanzato nelle prime fasi!

Le aspettative sono in aumento “Dragon Ball Z KAKAROT”! Non perdere i vantaggi dell’acquisto anticipato che ti consentono di sperimentare più a fondo il fascino del gioco! 

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà ufficialmente per Xbox One e PlayStation 4 il 16 gennaio 2020. Ecco un breve riassunto di Bandai Namco che ha condiviso le funzionalità svelate del gioco:

  • Scopri la storia di Dragon Ball Z da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti della storia mai visti prima che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti della tradizione di Dragon Ball !
  • Gioca attraverso iconiche battaglie di Dragon Ball Z su una scala diversa dalle altre. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida! Non limitarti a combattere come Goku.
  • Vivi come Goku. Pesca, vola, mangia, allenati e combatti attraverso le saghe di Dragon Ball Z, stringendo amicizia e costruendo relazioni con un enorme cast di personaggi di Dragon Ball.
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.