Dragon Ball Z: Kakarot ha un Easter Egg per Mr. Satan

mr Satan

Il futuro dell’anime di Dragon Ball potrebbe al momento essere incerto poiché i mesi continuano a passare senza alcun aggiornamento , ma il franchise sta riprendendo vita con una nuova versione di videogiochi che reinventa gli eventi della saga di Dragon Ball Z. Questo ha portato all’implementazione di nuovi Easter Eggs che rivelano alcune informazioni potenzialmente nuove a cui i fan non avrebbero potuto essere a conoscenza prima.

Uno dei divertenti Easter Eggs che hanno notato nel gioco è stato un divertente grido a Mr. Satan. Anche se ha preso diversi nomi nel corso degli anni, il suo vero nome è in realtà Mark. Rivelato anni fa dal creatore della serie Akira Toriyama, Mark ha assunto il soprannome di “Mr. Satan” come nome d’arte!

Come notato da @ nobody661 su Twitter , un giovane Gohan parla con un “Uomo che guarda agli eroi”, che menziona un combattente di nome “Mark”.

Il nome di Mr. Satan è stato oggetto di numerosi dibattiti di traduzione nel corso degli anni in quanto è stato censurato e cambiato in “Hercule” nelle prime versioni in inglese della serie in quanto ritenuto troppo vicino a un riferimento religioso. L’uscita della serie di Viz Media in seguito ha unito i due e ha coniato il suo nome come “Hercule Satan”, ma forse è meglio il nome “Mark”.

Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Exit mobile version