Dragon Ball Z: Kakarot contiene un Easter Egg di Pokemon?

Easter Egg Pokemon

Dragon Ball Z: Kakarot è uscito ufficialmente solo venerdì, ma ciò significa che c’è già stato un intero fine settimana per le persone per scoprire i segreti che ci sono in esso. Ciò non significa che tutti cercano di finirlo quanto prima. Sono stati trovati piccoli riferimenti e Easter Egg. In effetti, alcune persone sono convinte che ci sia un Easter Egg Pokemon molto speciale nascosto in bella vista.

Più specificamente, i giocatori intrepidi si sono imbattuti in un personaggio non giocatore (NPC) che sembra avere un volto familiare della serie Pokemon. L’NPC, che puoi vedere di seguito, ha una strana somiglianza con “Dragon Ball”, identificata come Professor Oak, il professore del gioco e anime Pokemon. Principalmente è il camice e i capelli del laboratorio.

Hai già avuto la possibilità di giocare a Dragon Ball Z: Kakarot?

Ecco come Bandai Namco descrive Dragon Ball Z: Kakarot sul sito ufficiale del gioco :

“Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Al di là delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo di DRAGON BALL Z mentre combatti, peschi, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nel storia e forma legami potenti con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.