Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch – Trailer mostra come attaccare

Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch – Trailer mostra come attaccare




La Bandai Namco ha iniziato a trasmettere un video per il gioco Dragon Ball Xenoverse 2 per la Nintendo Switch. Il video mostra le caratteristiche uniche per la versione Switch, inclusi i diversi modi di giocare e di fare gli attacchi usando le mani.

https://youtu.be/drMrEai_UtQ




La versione per la Switch sarà lanciata in Giappone il 7 Settembre e in Europa il 22 Settembre.

Il gioco includerà 3 nuovi sistemi. La nuova funzionalità coop che permetterà ai giocatori di connettersi e giocare insieme a massimo 6 giocatori localmente, per la prima volta nella serie Dragon Ball Xenoverse. Utilizzo del sensore motion per permettere ai giocatori di utilizzare le tecniche ultimate. Per esempio, i giocatori potranno mantenere il Joy-cons in entrambe le mani  per usare l’attacco Kamehameha. Due giocatori potranno usare il Joy-Cons per combattere contro l’un l’altro su una Nintendo Switch.

Inoltre offrirà la storia “Time Patrol” dal primo gioco di Dragon Ball Xenoverse come un bonus a tempo limitato. Le prime copie includeranno un codice di download per sbloccare più di 70 personaggi dalla storia principale immediatamente.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙