Dragon Ball Xenoverse 2 – Nuova DLC Extra Pack 2, SSGSS, Goku Ultra Istinto e aggiornamento gratuito.

In questo mese, un nuovo pacchetto DLC arriva su Dragon Ball Xenoverse 2, che aggiunge l’ultra-potente Jiren e l’iconico C17, il SSGSS per l’avatar, nuove funzioni e modalità storia, e l’atteso Goku Ultra Istinto Perfetto!

Avvisiamo ATTENZIONE SPOILER in fondo all’articolo.

Per quelli che hanno seguito l’arco del Torneo del Potere in Dragon Ball Super, capiranno quanto è importante essere in grado di giocare come Jiren. Il Pride Trooper dell’Universo 11 che lancia attacchi devastanti agli avversari quasi senza sforzo e non fa sforzi contro Goku e Vegeta nelle loro forme più potenti. Se i suoi livelli di potere in Xenoverse 2 sono all’altezza della reputazione che ha stabilito nell’anime, sarà una scelta da prendere per qualsiasi giocatore in cerca di una vittoria devastante.



Ma, accanto al relativamente nuovo Jiren c’è un altro personaggio aggiunto, la versione Dragon Ball Super di C17. L’Androide non è estraneo a nessuno che abbia visto Dragon Ball Z o il più recente Dragon Ball Super, ma il combattente pieno di resistenza sta tornando con alcuni nuovi trucchi questa volta.

I due guerrieri

Jiren è un membro del Pride Trooper e il più forte guerriero dell’Universo 11. Ha mosse speciali come Mediation e Power Rush che nessun altro personaggio può contenere! L’androide 17 ha una nuova abilità che gli consente di assorbire gli attacchi e un nuovissimo stile di combattimento.

Oltre a questi personaggi che faranno parte di un pacchetto DLC a pagamento chiamato Extra Fighter Pack 2, inoltre, arriverà anche un aggiornamento gratuito che aggiungerà un nuovo sistema di battaglia e costumi speciali per i combattenti selezionati. Un forte incremento di potenza sarà disponibile durante i combattimenti a seconda di alcune circostanze di battaglia e la potenza avrà effetti diversi a seconda di chi la usa.

Aggiornamento Gratuito

Sarà incluso un nuovo sistema di battaglia, nuove abilità avatar e nuovi costumi speciali per i personaggi di Dragon Ball. Il Limit Burst è il nuovo sistema di battaglia che può essere usato una volta per battaglia. I giocatori possono aumentare drasticamente le loro abilità temporalmente a seconda del numero di membri nella squadra nemica. Anche il tipo di potenziamento sarà diverso in base al combattente. Alcuni personaggi possono potenziare i membri della propria squadra, mentre alcuni possono abbassare lo status dell’avversario.

Questo aggiornamento gratuito porterà anche un nuovo avatar” Awaken Skill” con il Super Saiyan God Super Saiyan” (SSGSS) in cui i giocatori potranno sentire il potere degli Dei e trasformarsi nella famigerata “Forma Blu”! Finalmente saranno disponibili nuovi costumi da bagno per Android 18 e Videl, preparandosi per la stagione estiva!



Goku Ultra Istinto Perfetto e nuova storia

Goku mostra la sua nuova forma “Ultra Istinto Perfetto” usando alcune mosse interessanti!

La tecnica Hiken, è una tecnica che usa l’aria compressa per colpire un avversario. Oltre alla naturale capacità di schivare tutti gli attacchi in automatico,  Goku può Ultra Istinto utilizzare “Accelerated Stamina”, che ti consente doi concentrare il Ki in un punto per aumentare notevolmente la forza, tuttavia questa abilità è esclusiva dell’Ultra Istinto.

La più importante nuova abilità e la tecnica più potente di Ultra Istinto è “God’s Awakening Performance” . Goku si precipita sul nemico con colpi incredibili e raffiche di ki, in quella che sembra una bomba atomica a una mano realizzata con il Genki di Goku, tuttavia potrebbe essere solo una raffica di ki potenziata.



Sul lato sinistro della scansione, otteniamo informazioni su “Fu” e sulla nuova modalità storia. Ci saranno nuove scene animate, percorsi diversi da prendere e luoghi interessanti da vedere! Controlla la scansione per il contesto completo!

Exit mobile version