Dragon Ball Game: Project Z è stato ufficialmente rivelato

Oggi è stato un grande giorno per i fan di Dragon Ball Z. Abbiamo ottenuto alcune grandi notizie sulla seconda stagione di Dragon Ball FighterZ, incluso il debutto di Jiran e Videl , così come le nuove versioni di Gogeta e Broly . Ma ora è il momento del primo trailer di Dragon Ball Game: Project Z, servendo come “una rivisitazione della storia originale di Z.”

Puoi vedere il trailer completo qui sopra, ed ecco cosa puoi aspettarti dal gioco, che arriverà quest’anno!

Per prima cosa, ci viene data una breve carrellata di storia del già rilasciato Dragon Ball Xenoverse 2 , oltre a dare un’occhiata al Dragon Ball FighterZ dello scorso anno . Project Z ora si unisce a questi ranghi, e inizia con una narrazione e una rapida occhiata a Gohan che si avvicina a un Goku meditabondo, risvegliandolo appena in tempo per vedere Piccolo emergere dalle nuvole davanti a loro.

I due si preparano per quella che sembra una grande battaglia, entrando nelle loro posizioni di battaglia e lanciandosi verso potenti tecniche. Cominciano a scontrarsi mentre il narratore spiega: “Questa è la storia delle misteriose Sfere del Drago. Una storia di determinazione, disperazione e speranza. ”

Durante il video, vengono mostrati frammenti di personaggi in azione, tra cui Vegeta, Freezer e molti altri. Ci sono anche alcuni personaggi visti in Fighter Z.

Per quanto riguarda il gameplay, non sembra che il trailer abbia mostrato troppe cose, a parte Goku che gironzola per un mondo aperto oltre luoghi familiari, tra cui Capsule Corp, dalla casa del Genio delle Tartarughe e attraverso una misteriosa foresta. Chiudiamo quindi con un’immagine delle Sfere del Drago e una rapida occhiata al logo del gioco.

È un breve teaser trailer, certo, ma più che probabilmente Bandai Namco avrà molto di più da mostrarci una volta che arriverà l’E3 2019 , se non prima.

Il gioco è stato confermato quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC , con CyberConnect 2 nominato come sviluppatore del gioco. Purtroppo, non sembra che arriverà su Nintendo Switch, anche se questo potrebbe cambiare in futuro, a seconda della popolarità del gioco.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.