Dragon Ball FighterZ – Rivelata data di uscita per l’Europa

Dragon Ball FighterZ – Rivelata data di uscita per l’Europa





La Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che rilascerà il gioco Dragon Ball FighterZ per Xbox One, Playstation 4 e Pc via Steam in Europa il 26 Gennaio. La compagnia ha anche annunciato la Ultimate Edition e FighterZ Pass per il gioco.

La Ultimate Edition del gioco includerà il FighterZ Pass, un pacchetto con 11 canzoni dell’anime, e un pacchetto con la voce commentatore. Il FighterZ Pass includerà 8 altri personaggi giocabili che saranno rilasciati dopo il lancio, e saranno anche acquistabili separatamente.

E’ iniziato il periodo per il preordine digitale, le persone che lo preordinano digitalmente riceveranno un accesso anticipato all’open beta del gioco per PS4 e Xbox One; accesso anticipato al Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta con due esclusivi lobby avatar; e un pacchetto di stamp delle ragazze con Android 21, Android 18 e Bulma.

La Bandai Namco Europe rilascerà la “CollectorZ Edition” che includerà una figure di Goku, 3 tavole artistiche e un packaging steelbook.



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙