Dragon Ball FighterZ – Nuovo trailer e informazioni sul gioco

Dragon Ball FighterZ – Nuovo trailer e informazioni sul gioco

La Bandai Europea ha iniziato a trasmettere un trailer per il gioco di combattimento in 2D Dragon Ball FighterZ. Il trailer rivela che il rilascio del gioco in Europa avverrà nel Febbraio 2018 e rivela anche nuovi personaggi, inclusi gli Android C17, C18 e C16. Il trailer include il filmato che precedentemente aveva rivelato i personaggi Piccolo e Krillin e ci informa che la storia del gioco è stata sviluppata da Arc System Works.




Inoltre la Bandai Europea ha anche rivelato che sarà disponibile anche una versione del gioco “CollectorZ Edition”. Il rilascio includerà un diorama di 18 cm di Goku, tre tavole disegno, e un pacchetto steelbook. Coloro che preordineranno il gioco in Europa otterranno un accesso anticipato all’open beta del gioco, un codice di sblocco per Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta e 2 avatar.

Ecco la storia suggerita dalla Bandai:

Con la resurrezione dell’Androide C16 e l’invasione di un misterioso esercito, i super guerrieri iniziano a cedere. Cosa succederà?




Una closed beta del gioco si terrà dal 16 al 18 Settembre.

I personaggi giocabili saranno Goku (Super Saiyan), Gohan (Super Saiyan 2), Vegeta (Super Saiyan), Trunks del futuro (Super Saiyan), Freeza (Forma finale, Golden Freeza), Cell (Perfect Form), Krillin, e Piccolo.

La Bandai rilascerà il gioco su PS4, Xbox One e PC.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙