Dragon Ball diventa virale dopo una comparsa nell’esame di biologia

Dragon ball nell'esame di biologia

Dragon Ball Z quest’anno celebra il 30° anniversario, e il franchise è il più grande e più popolare di sempre. Non solo è uscito Dragon Ball Super: Broly nei cinema, ma la serie sta anche rilasciando video games, programmi televisivi, e tutti i tipi di merchandise. Il post di un fan di Dragon Ball in particolare è diventato virale per essere completamente fuori “campo”.

Come condiviso da Brutal10x su Reddit, Dragon Ball ha fatto la sua comparsa in una delle domande dell’esame di Biologia.
Come potete vedere qui sotto:

Best Biology Teacher Ever😂😁 from r/dbz

La domanda particolare chiede dove comincia la vita sulla Terra. Le quattro potenziali risposte sono “nell’oceano”, “nel centro della Terra”, “nell’atmosfera”, e la più esilarante, “sul Pianeta Vegeta”. I fan hanno amato tantissimo questo cameo per la serie e hanno ogni tipo di risposta comica e si chiedono se Brutal10x abbia selezionato quella risposta o meno.

Recensione Dragon Ball Super: Broly

Alcuni suggeriscono, in modo scherzoso, che è la sola risposta alla domanda e le altre opzioni sono “sbagliate”. Altri suggeriscono che la rispsota non può essere il Pianeta Vegeta, perchè non ha senso. Comunque, sarebbe una divertente deviazione per ogni studente che affronta una esame di Biologia difficile. I fan preferirebbero iscriversi per un intero corso dedicato alla serie Dragon Ball se ne avessero l’opportunità.

I diritti della serie Dragon Ball Super sono stati acquistati in Italia dalla Mediaset, che trasmette l’anime dal 2016. E mentre in Giappone è completa, in Italia devono uscire ancora altri episodi prima della fine. Il manga, invece, è edito dalla Star Comics.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙