Dragob Ball Z: Kakarot presenta un curioso Super Saibamen

Dragon ball z kakarot

Dragon Ball Z ha fatto il suo debutto decenni fa, ma i fan continuano a vedere l’anime anche oggi. Il pubblico, sia nuovo che vecchio, ha trovato ragioni per amare le serie della vecchia scuola. Ora, la sua popolarità è aumentata grazie al rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot , ed è stato lì che i fan hanno avuto un po’ di nuove informazioni su alcuni cattivi classici.

Per coloro che devono ancora raccogliere Dragon Ball Z: Kakarot , il gioco è semplice. Ti consente di rivivere i tuoi anime originali secondo i tuoi gusti e di interpretare tutti i tipi di eroi. Naturalmente, ci sono missioni secondarie che puoi intraprendere e i fan hanno estratto ogni sorta di dettagli interessanti della storia da queste missioni. Uno di questi ha a che fare con i fastidiosi Saibamen, e si scopre che c’è un settore d’élite che non abbiamo mai visto.

In una delle missioni che i fan possono portare avanti, Gohan si ritrova a combattere un’ondata di cosiddetti Super Saibamen. “È molto più forte di quanto dovrebbe essere un Saibaman. È come una sorta di super Saibaman”, osserva l’eroe dopo averli visti in prima persona.

Guardando le creature, puoi vedere che Gohan ha ragione. I Saibamen sembrano abbastanza normali, ma hanno un’aura gialla brillante intorno a loro. In effetti, il bagliore del ki è simile a quello fornito con il Super Saiyan.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.