Dracula – Rilasciato il Teaser Trailer

Dracula – Rilasciato il Teaser Trailer

Dopo il successo di Sherlock, Steven Moffat e Mark Gatiss hanno deciso di omaggiare un altro pilastro della letteratura con la serie tv Dracula.

La serie, che sarà distribuita in Inghilterra sul canale televisivo della BBC, arriverà nel resto del mondo grazie a Netflix e rappresenterà per intero il lato macabro e crudele del Conte, attraverso l’interpretazione di Claes Bang . Nel cast troviamo anche Gatiss, che, come da tradizione, rientrerà nel prodotto finale sia come produttore esecutivo che come personaggio secondario.

Dracula sarà ambientato nella Transilvania del 1897 e sarà incentrata sui tentativi di conquista della Londra Vittoriana da parte del vampiro. Al momento non sono state annunciate le date del rilascio sulla piattaforma Netflix, ma, essendosi concluse le riprese, l’esordio avverrà entro gli inizi del 2020

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.