In The Alters , ci sono diversi tipi di risorse che ti serviranno per produrre tutto ciò di cui hai bisogno per sopravvivere. Nel Prologo, il gioco ti ha presentato le tre più importanti: metalli, Rapidium e materiali organici.
Ma c’è un altro elemento che diventa ancora più importante nell’Atto 1 di The Alters per aiutarti a costruire il ponte: i minerali. Per ottenerne quanti ne servono, dovrai scavare in profondità.
Come ottenere più minerali nell’Atto 1 di The Alters

Ci sono diversi punti in cui raccogliere minerali nell’Atto 1 di The Alters : due giacimenti di superficie e una miniera profonda a cui puoi accedere per ottenere tutti i minerali di cui hai bisogno. I minerali che puoi raccogliere sono sparsi casualmente sulla mappa e occasionalmente riappaiono. I giacimenti di superficie sono i gruppi di minerali più grandi in superficie.
C’è un’enorme quantità di minerali sotto la superficie che dovrai estrarre costruendo un avamposto minerario e i piloni che lo collegheranno alla base.

Come perforare i minerali in The Alters

Per accedervi, dovrete trattarlo come i giacimenti profondi di metallo o materiale organico in The Alters . Una volta che l’icona apparirà sullo schermo, dovrete usare gli scanner proprio come fate con i metalli e i materiali organici. Una volta trovato il luogo con il giacimento più grande, costruiteci un avamposto minerario ; ci sarà un solo luogo in cui potrete costruirlo.
Successivamente, devi collegare l’avamposto minerario alla nave tramite dei piloni. Costruiscine quanti ne servono per tornare alla base o per raggiungere un altro pilone già collegato. Dopodiché, tutto dovrebbe essere pronto, quindi non ti resta che assegnare un alter al giacimento minerario o dedicarci qualche ora. Tieni presente che gli avamposti minerari sono anche luoghi in cui puoi ricaricare la tua tuta o tornare rapidamente alla base .