L’alchimia è una grande meccanica di Kingdom Come: Deliverance 2 , facendo completare personalmente il giocatore ogni passo nella produzione di una pozione prima di poter alla fine usarla. Le pozioni di birra, ovviamente, richiedono ricette, poiché i passaggi devono essere seguiti per ottenere qualsiasi qualità di quella pozione.
Non è necessario acquistare personalmente una ricetta per Henry per poterla preparare nel gioco. Se sei in grado di indovinare, ricordare o addirittura cercare una ricetta, può essere realizzata fintanto che vengono seguiti i passaggi. Detto questo, Kingdom Come : Deliverance 2 è un gioco sull’immersione e per mantenerti immerso nel mondo, dovrai ottenere le ricette; Ecco come.
Altre guide:
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Dove riparare armi e armature
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come far avanzare il tempo
- Come curare i postumi di una sbornia in Kingdom Come: Deliverance 2
- Cosa fare con i santuari in Kingdom Come: Deliverance 2
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come ottenere uno scudo
- Caccia al lupo mannaro in Kingdom Come : Deliverance 2

Dove ottenere ricette di pozione in Kingdom Come: Deliverance 2

Otterrai la prima ricetta per Infuso di Camomilla durante il prologo del gioco, seguito da Grappa del Salvatore che apparirà nel tuo inventario dopo aver completato il prologo. Da lì, puoi trovare o acquistare nuove ricette. Alcune ricette possono essere trovate nelle casse presenti in tutto il mondo, anche se non è un modo ideale per ottenerle, quindi la cosa migliore sarà quasi sempre acquistarle.
Le ricette possono essere acquistate da farmacisti ed erboristi . Il primo farmacista del gioco si trova in realtà a Troskowitz, con il suo negozio appena a sud -ovest della piazza della città. Dopodiché, dovrai dirigerti a nord di Trosky Castle per trovare l’erborista Barnaby che vende altre ricette.Dovrai far progredire il gioco per trovare altre ricette.
Trovare e gestire i materiali delle pozioni in Kingdom Come: Deliverance 2

La maggior parte di tutti gli ingredienti di alchimia saranno erbe e fiori trovati in tutto il mondo. Per realizzare pozioni di alta qualità , dovrai utilizzare le erbe di ottima scelta , poiché le loro condizioni influenzerà anche la qualità della pozione che fai. È meglio sapere quali ricette vuoi preparare e andare a raccogliere i materiali in quel momento per preparale immediatamente in seguito.
Puoi asciugare le erbe e i fiori per deteriorate le loro condizioni molto più lentamente . Puoi anche scegliere di acquistare le erbe specifiche che desideri dallo stesso venditore da cui hai acquistato le ricette in quanto di solito avranno gli ingredienti necessari per tutte le ricette che stanno vendendo.