Per trovare le albicocche in ARC Raiders, dirigiti verso la zona dei Laghi Rossi, sul lato est di Campi di Battaglia della Diga . Questo è attualmente il luogo migliore e più affidabile per raccogliere albicocche, essenziali per potenziare Scrappy dal livello 2 al livello 3. Avrai bisogno di 3 albicocche e 3 limoni per completare questo potenziamento.
POTREBBE INTERESSARTI:
- ARC Raiders: come ottenere parti di armi semplici e complesse
- ARC Raiders: dove trovare le caffettiere
- ARC Raiders: tutti i progetti e come ottenerli
- Dove trovare la scheda madre fritta in Arc Raiders

Dove trovare le albicocche in Arc Raiders
Le albicocche sono un tipo di bottino naturale necessario per il percorso di potenziamento di Scrappy. Per far salire di livello Scrappy dal Livello 2 al Livello 3 , avrai bisogno di:
- 3× Albicocche
- 3× Limoni
Questi oggetti possono essere raccolti in varie aree, ma Campi di Battaglia della Diga (regione dei Laghi Rossi) offre una buona quantità di albicocche senza troppa concorrenza da parte degli altri predoni.

Prima di partire, assicurati di essere adeguatamente preparato:
- Entra in gioco con un equipaggiamento personalizzato che ti consenta di avere delle tasche di sicurezza tramite il tuo potenziamento.
- Ciò significa che anche se non riesci a estrarle, le tue albicocche saranno comunque al sicuro e torneranno a casa con te da Scrappy.
Una volta raggiunti i Laghi Rossi, inizia a esplorare l’area alla ricerca di albicocchi . Questi alberi hanno spesso frutti visibili sotto di loro, e puoi interagire con un albero per calciarlo e far cadere altre albicocche.
Non è garantito che tutti gli alberi producano albicocche, quindi alcuni potrebbero non averne durante la tua sessione attuale. Tuttavia, gli alberi vicini di solito ne producono. Prenditi il tempo necessario per cercare e raccogline il più possibile: non c’è fretta. Puoi sempre estrarre le albicocche nelle vicinanze e ricaricarle se ne hai bisogno per te o vuoi raccoglierne di più per i tuoi amici.
Cosa fare con le albicocche in Arc Raiders
Con le albicocche al sicuro, sei a metà strada per portare Scrappy al livello 3. Il passo successivo è raccogliere i limoni , che si trovano principalmente vicino sulla mappa Il Varco Blu .