Dov’è la mappa del tesoro a Crocevia del Ciarpame?

mappa del tesoro Fortnite

Le sfide della Stagione 8 di Fortnite della settimana 10 sono ora disponibili. Mentre sono in gran parte facili, tra di loro c’è una sfida che richiede di individuare una mappa del tesoro e poi seguirla fino al bottino. Come sempre, abbiamo messo insieme una piccola guida che puoi seguire per farlo rapidamente.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Come indica la sfida, dovrai andare verso Crocevia del Ciarpame per trovare il cartello con la mappa del tesoro. Più in particolare, dovrai avventurarti nel centro del luogo e tenere gli occhi aperti per il contenitore viola. Proprio di fronte troverai il cartello con un’immagine di quello che sembra un paio di strani cactus.

Quelle sono in realtà le miniere sotterranee, che puoi trovare a nord-ovest di Lande Letali. Apri la tua mappa e ingrandisci il riferimento di griglia con F8 e vedrai le stesse forme di quelle raffigurate sulla mappa del tesoro. Fai un viaggio in quella posizione e troverai la preziosa Stella della Battaglia in attesa. Fatto!

ALTRE GUIDE DELLA SETTIMANA 10:

Posizione Mappa del tesoro a Crocevia del Ciarpame

  • Cartina mappa del tesoro : questa può essere trovata al centro di Crocevia del Ciarpame , proprio di fronte al container viola.
  • Posizione del tesoro: a nord ovest di Lande Letali.

L’unica altra sfida difficile per la settimana 10, della stagione 8, consiste nel lanciare te stesso attraverso i cerchi di infuocati. Questi cerchi sono comparsi sull’isola e, per completare la sfida, dovrai usare i cannoni dei pirati per farti sfrecciare attraverso di loro. Abbiamo delineato esattamente dove devi andare nella nostra guida insieme alle posizioni dove trovare i cerchi infuocati.

Se hai risolto le sfide settimanali, assicurati di dare un’occhiata al nuovo Avengers Endgame LTM , che ha il suo set di missioni uniche da completare. Molte delle sfide in questo crossover includono impugnare le armi iconiche usate dai più grandi difensori della Terra, o giocare come Thanos e la sua orda di Chitauri. Se riesci a completare 10 sfide, otterrai una vela del Quinjet molto interessante.

Epic Games ha anche rilasciato le patch note di Fortnite update 8.51 , che includono uno strumento nuovo di zecca . La Shadow Bomb avvolge i suoi utenti nelle ombre e dà loro la possibilità di muoversi molto più velocemente per un pò, ma il compromesso è che non possono costruire o combattere. Sembra abbastanza utile per causare qualche danno.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.