Doukoku Soshite… – Ottiene un remaster per PS4 e PS Vita

Doukoku Soshite… – Ottiene un remaster per PS4 e PS Vita




Il magazine Famitsu della Kadokawa ha rivelato che il gioco romance Doukoku Soshite… di El Dia sta per ottenere un remaster per Playstation 4 e Playstation Vita. Il remaster sarà lanciato in Giappone il 26 Aprile.

Il remaster presenterà un sistema “Trap Divergent Story”, grafica in alta risoluzione, altri eventi CG, revisioni da parte dello scenario writer, e una mode indizio. La versione PS4 costerà 7800 yen, a la versione PS Vita costerà 6800 yen. Data East Corporation rilasciò il gioco per la Sega Saturn nel 1998.

Nel gioco originale, la storia comincia quando uno studente liceale sta parlando con una compagna di classe mentre sono sul bus. Il bus rimane coinvolto in un incidente, e lo studente è privo di sensi. Quando si sveglia, scopre che lui e i suoi compagni di classe sono intrappolati in una casa. Le persone sono state uccise e gli studenti devono risolvere il mistero della casa per proteggere quelli che gli stanno intorno.




LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙