Dontnod rivela la data di uscita di Vampyr nell'episodio Final Webseries ~ NerdLog

Dontnod rivela la data di uscita di Vampyr nell’episodio Final Webseries

Dontnod rivela la data di uscita di Vampyr nell’episodio Final Webseries

Dontnod Entertainment e Focus Home Interactive hanno presentato il loro prossimo gioco di ruolo, Vampyr,  attraverso una serie di dietro le quinte e oggi questa serie si è conclusa con un grande annuncio.



L’episodio finale nelle webserie di Vampyr è  incentrato sul rapporto tra storia e gameplay. Gli sviluppatori dello studio di Parigi discutono il ruolo che due elementi giocano all’interno del gioco per aiutare ulteriormente ad immergere il giocatore.

Vediamo anche una discreta quantità di filmati che ritraggono il gameplay, così come alcuni filmati di motion capture con una manciata di attori presenti. Gli episodi precedenti della serie si sono concentrati sul  protagonista di Vampyr , sull’uso della musica e delle immagini.

Forse la rivelazione più grande dell’intero video, tuttavia, arriva alla sua conclusione quando viene finalmente svelato che Vampyr  sarà rilasciato quest’anno il 5 giugno.



Nella parte inferiore della pagina puoi trovare il quarto e ultimo episodio di webseries per  Vampyr. Quando  Vampyr sarà  lanciato il 5 giugno, arriverà su PS4, Xbox One e PC.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto